TESTIMONIANZE

Valentina B.

Data nozze: 23/07/2021
Matrimonio Valentina e Stefano. Simone è professionale al massimo! Consigliamo vivamente! Dai preparativi a casa, paziente e non invadente durante la cena. I suoi scatti per immortalare ogni attimo e ogni particolare, ma senza mai essere invadente! Grazie.

Elisabetta C.

Data nozze: 21/09/2019
Professionalità, tempestività, gentilezza e ampia disponibilità. Ci siamo trovati benissimo. Consigliato alle giovani coppie che vogliono qualcosa di diverso dal solito book fotografico. Felicissimi del risultato finale, grazie.

Federica V.

Data nozze: 14/07/2019
Ragazzi giovani assolutamente professionali, disponibili, simpatici. Hanno reso il nostro matrimonio un sogno unico da poter rivivere ogni volta che guardiamo le nostre foto fatte da loro. Li consiglio davvero. Grazie di tutto con il cuore.

Lorena

Data nozze: 22/06/2019
Simone ha saputo cogliere ogni momento con discrezione. Nelle sue foto ci sono milioni di ricordi che resteranno sempre impressi nella mente e nel cuore. La sua disponibilità, professionalità e simpatia sono insuperabili, grazie davvero per gli scatti, semplicemente meravigliosi!

Sara B.

Data nozze: 04/05/2019
Conoscevamo Simone da tempo per un altro genere di foto, appena abbiamo saputo che scattava foto anche per i matrimoni non abbiamo avuto dubbi, doveva essere lui il fotografo delle nostre nozze! Simone ha superato ogni nostra aspettativa, volevamo foto spontanee, vivaci e colorate e lui ha esaudito tutti i nostri desideri! Un fotografo simpatico, non invadente e veramente talentuoso

Sabina T.

Data nozze: 12/02/2019
Simone è una carica esplosiva. Professionale e simpatico. Ha saputo cogliere tutti i momenti importanti e li ha valorizzati con i suoi scatti.

Annalisa

Data nozze: 09/09/2018
Simone è un ragazzo giovane e talentuoso, è riuscito a immortalare dei momenti fantastici del mio matrimonio, sia con scatti molto naturali e spontanei, sia con altri costruiti a pennello per creare foto meravigliose e scenografiche. Simone riesce a mettervi a vostro agio, allo stesso tempo non è invadente nei momenti importanti, come durante la messa. Bello anche il video che ha realizzato. Lo consiglio vivamente!